Ikea riapre, lunghe file nei 21store italiani. «La priorità è la sicurezza»

Martedì 19 Maggio 2020
Video
Ikea, lunghe file nei 21 store italiani per la riapertura avvenuta ieri. «La nostra priorità principale è quella di agire nel migliore interesse delle persone, e non assumiamo rischi per la salute e la sicurezza dei co-worker e dei clienti.
Per questo, con la riapertura sono implementate tutte le misure di sicurezza per garantire che tutti si sentano sicuri, stiano essi lavorando o facendo acquisti. Abbiamo una priorità ben chiara: la sicurezza
». Queste misure -aggiunge Enrile- includono, per esempio, procedure igieniche rafforzate e il potenziamento di misure per il distanziamento fisico, reso possibile da controlli rigorosi del numero di visitatori presenti in negozio. È importante però ricordare che la sicurezza è una responsabilità condivisa. Per questo invitiamo anche i nostri clienti a fare la loro parte nel limitare la diffusione del virus ascoltando le linee guida del governo, rispettando le norme igieniche, mantenendo il distanziamento sociale», spiega ad Adnkronos/Labitalia Asunta Enrile, country retail manager &Cso Ikea Italia.
Ultimo aggiornamento: 14:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci