Stasera in tv 26 maggio Chi l'ha visto su Denise Pipitone: «È questo il cavalcavia». Nuovi dettagli

Martedì 25 Maggio 2021
Video

Stasera in tv 26 maggio su Rai3: basandosi sui racconti di Battista Della Chiave, la trasmissione Chi l'ha visto continua a raccogliere prove sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla a Mazara del Vallo il primo settembre del 2004.

Una testimonianza quella di Della Chiave all'epoca non ritenuta attendibile e non entrata nel processo. Inoltre saranno presentati documenti inedeti sul caso ritenuti molto importanti.

Nel frattempo ci sarebbero due nuovi indagati nell'inchiesta della Procura di Marsala, come rivelato dalla trasmissione di Rete 4 "Quarto grado". Si tratterebbe di Anna Corona, ex moglie di Pietro Pulizzi, il padre biologico di Denise, e madre di Jessica, sorellastra della piccola processata e assolta in via definitiva dall'accusa di sequestro di persona, e di Giuseppe Della Chiave, nipote di Battista, il testimone sordomuto che nel 2013 disse di averlo visto in compagnia della bambina. 

Secondo il racconto di Battista, la bimba dopo essere stata rapita sarebbe stata portata verso un molo, avvolta in una coperta, prima di essere caricata su una barca. La testimonianza, raccolta dall'avvocato Giacomo Frazzitta, legale della famiglia di Denise, era stata contestata dai suoi familiari che avevano sostenuto come l'uomo non conoscesse il linguaggio dei segni.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Denise Pipitone in Ecuador? L'ultima segnalazione su una ragazzina molto somigliante

Ultimo aggiornamento: 26 Maggio, 20:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci