La piccola Chiara investita per errore dal papà: «Urla tremende, indescrivibili». I vicini sconvolti. Video

Lunedì 15 Agosto 2022
Video
3

VIGONOVO - «Urla tremende difficili da descrivere». Sono le parole affrante di un vicino di casa della famiglia Battagin, che ha sentito papà Mauro, 40 anni, e mamma Anna urlare disperati subito dopo l'incidente costato la vita alla figlioletta Chiara di un anno e mezzo nella tarda mattinata di oggi 15 agosto. Una tragedia inimmaginabile avvenuta nel giorno di Ferragosto.

Secondo le prime ricostruzioni, Chiara è stata investita inavvertitamente dal papà mentre faceva retromarcia nel cortile di casa.

L'incidente è avvenuto a Tombelle di Vigonovo, in provincia di Venezia, intorno alle 11.20 del mattino. Del caso si stanno occupando i carabinieri di Vigonovo e di Chioggia.

«Siamo tutti sconvolti - continua un'altra vicina di casa -. Una famiglia da sogno, sempre uniti. Il loro figlio piu' grande giocava con nostro nipote». La piccola Chiara era la terza di tre fratellini. Prima di lei, un maschietto e un'altra femminuccia. «Il mio compagno - aggiunge una dirimpettaia - ha sentito le urla strazianti. 'Aiutatemi', gridavano. Ma non pensavamo una tragedia del genere».

La casa al piano terra in via Carlo Magno adesso è vuota. Mamma Anna e i due fratellini maggiori avrebbero lasciato l'abitazione. E' lo zio, cognato di papà Mauro, a ricordare la piccola Chiara con poche toccanti parole: «Un piccolo Angelo ci ha lasciato oggi per una terribile fatalità. Una tragedia per la quale è difficile trovare una parola di consolazione. Perché non c'è consolazione alla perdita di una bimba di un anno e mezzo». (servizio di Emiliana Costa)

Ultimo aggiornamento: 21:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci