Letterina legata al palloncino, vigili del fuoco come Babbo Natale per il piccolo Jonathan - Video

Mercoledì 21 Dicembre 2022
Video

PORDENONE - “Ciao Jonathan! La tua letterina è arrivata a Pordenone e abbiamo pensato di mandarti l'autoscala giusta per te, assieme a un sogno per ogni notte: tu e l’autoscala che crescete assieme e un giorno, da grande, magari sarai anche un Vigile del Fuoco e l'autoscala, stavolta quella vera, potrai farla vedere a tutti i bambini. Buon Natale!!!

E’ una lettera indirizzata a Jonathan, un bambino di tre anni che nei giorni scorsi da un paese in provincia di Como aveva affidato a un palloncino una lettera indirizzata a Gesù bambino in cui esprimeva il desiderio di avere per regalo “il camion dei pompieri”, e porta la firma dei vigili del fuoco di Pordenone e del loro comandante.

Ma non è sola, perché accompagna proprio un camion dei pompieri, in particolare un’autoscala, messa a disposizione dall’Associazione Vigili del fuoco di Pordenone.

Tutto è cominciato ieri, 20 dicembre, quando un friulano ha ritrovato nei campi ciò che rimaneva della lettera originale attaccata a un palloncino azzurro sgonfio e dopo averla letta ha deciso di consegnarla ai vigili del fuoco del comando di Pordenone, che subito si sono attivati per rispondere a questa insolita richiesta pervenuta da centinaia di chilometri di distanza. Ora il pacco regalo è in corsa verso la casa del bambino, dove verrà consegnato alla vigilia di Natale, e non è difficile immaginare quale effetto sortirà questa sorpresa.

Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci