Chiara Ferragni e Fedez sul cammello nel deserto, animalisti furiosi

Venerdì 3 Gennaio 2020
Video

Chiara Ferragni e Fedez in questo momento si trovano a Dubai, ad accompagnarli le sorelle dell’influencer più famosa del mondo. Durante il viaggio, una delle tappe percorse non è proprio andata giù ad alcuni follower dell’influencer. La coppia, come sempre, ha documentato tutto su Instagram, ma in questo viaggio c’è un particolare che ha scatenato molti commenti negativi da parte di alcuni fan che hanno chiesto ai Ferragnez di non sfruttare gli animali durante i loro viaggi.


Fedez e la Ferragni, infatti, sono stati immortalati mentre facevano quella che viene chiamata comunemente la cammellata nel deserto.

In una foto pubblicata su Instagram, si vedono i due mentre cavalcano lo stesso cammello nel deserto. Foto che proprio non è piaciuta, e ha scatenato l’ira di alcuni animalisti che hanno asserito che da lei, che grazie ai suoi outfit, e con le sue storie influenza molti giovani, non si possa tollerare il fatto che promuova lo sfruttamento di queste creature . Nel post pubblicato, la bella Cihara ha scritto solo The Ferragnez in the desert e molto probabilmente non si aspettava i commenti negativi che l’hanno sommersa.
 
 

Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 10:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci