Barbara D'Urso, incidente nel deserto: cosa è successo davvero: «Noi al buio, cambio spaccato» Video

Venerdì 3 Gennaio 2020
Video

Barbara D'Urso e l'incidente nel deserto. La showgirl era in auto a Dubai con Jonathan Kashanian alla guida. È lei stessa a rivelarlo sui profili social: «Amici mi dicono che in Italia molti siti riportano il mio "incidente" nel deserto con quel cr…no di Jonathan! - dice con tono scherzoso nelle stories di Instagram - volevo tranquillizzarvi, sto bene.

Certo lì per lì, al buio, nel deserto, non ero proprio felicissima, ma l’importante è ridere sempre!». Poi l'ironia sul suo compagno di viaggio: «E comunque Jonathan è in punizione! Del resto non sa guidare e ha spaccato il cambio». E Jonathan? Per nulla preoccupato, chiama i soccorsi e nel frattempo mangia una banana: «Potassio!».



Stories su Instagram di Barbara D'Urso su Johnathan

Barbara D'Urso sta trascorrendo le vacanze a Dubai

La conduttrice di Pomeriggio 5 sta proseguendo le sue vacanze a Dubai e giovedì lei e Jonathan avevano partecipato a un tour nel deserto in auto. Ma qualcosa è andato storto. Alla guida della vettura c'è il tutor di Detto Fatto e nei filmati si sente Barbara che urla a Jonathan di rallentare e di stare attento alle dune alte. Troppo tardi. L'auto si rompe, lasciandoli a piedi in mezzo al deserto nel cuore della notte.



Altra stories Instagram di Barbara D'Urso sull'incidente
 
 

Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 17:42 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci