Il Ceo di ThyssenKrupp si veste da operaio e parla ai i dipendenti :«Grazie per rispettare le nuove regole di sicurezza»

Mercoledì 22 Aprile 2020
Video

Il ceo di ThyssenKrupp Italia Massimiliano Burelli si toglie per un giorno la giacca e la cravatta e si veste da operaio in un video a sorpresa rivolto a tutti i dipendenti delle acciaierie ternane.

Il video è stato girato proprio in un reparto della fabbrica ternana e si apre con l'inquadratura di una persona che sembra un operaio delle acciaierie. Via via che l'uomo si avvicina si toglie ad uno ad uno i dispositivi di sicurezza: mascherina, caschetto, occhiali, guanti e si riconosce il Ceo Burelli. «Oggi siamo in una situazione di nuova normalità a cui dovremo abituarci tutti» esordisce Burelli nel video, spiegando poi, ad uno ad uno, quali siano le precauzioni prese dall'azienda per mettere in sicurezza i dipendenti. «Ai dispositivi di protezione a cui eravamo abituati, occhiali, caschetto e scarpe, dobbiamo aggiungere anche i guanti e le mascherine», spiega. «E' cambiato tutto e non è facile ma questa sarà la nuova normalità per molto tempo. Grazie per rispettare le regole, grazie per il vostro lavoro, grazie per esserci», conclude il Ceo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA