Dal 20 gennaio la serie in sei episodi su Sky e su Now
Roma, 19 gen (askanews) - Lo star system italiano non ha più segreti: manie, nevrosi e ossessioni di attori, registi e sceneggiatori arrivano dal 20 gennaio su Sky e in streaming su Now con "Call my agent - Italia".
Il regista Luca Ribuoli e la sceneggiatrice Lisa Nur Sultan raccontano: "E' il bello anche del cinema, no? Un continuare a fingere di fare qualcosa di vero o il contrario, fare qualcosa di vero continuando a fingere. Quindi è un cortocircuito anche con le star che abbiamo incontrato: chissà se era veramente lui o lei? Quella era un po' la scommessa, capire quanto loro si sarebbero messi in gioco, no? Di ognuno mi sono fatto un'idea, che non dirò, però si son divertiti tutti".
Nursultan: "Non si parla più di un cinema, di una televisione nazionali, ma di un sistema che grazie alle piattaforma e ai progetti internazionali che ha portato sicuramente molta linfa economica, una grandissima produttività ma anche delle forme di nuove nevrosi e nuove sensibilità a cui prestare attenzione".
Gli agenti dell'agenzia sono interpretati Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico, Marzia Ubaldi: attori che interpretano quelli che nella realtà sono i loro "angeli custodi". Alla domanda quale debba essere secondo loro la grande dote di un agente rispondono:
"Pazienza.. Deve capire, essere intelligente: non solo agente ma intelligente".
"Io dico onestà, intesa sia dal punto di vista fiscale, contrattuale, ma anche dal punto di vista delle opinioni e del giudizio che ha nei tuoi confronti". Volevo dire a Gabriele: se vuoi ti rappresento io.. qui si sta cercando di accalappiare anche gli attori degli attori degli attori, fantastico".
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout