La ragazza e il "lupo gigante", cosa si nasconde dietro il video diventato virale

Domenica 19 Maggio 2019
Video
Brittany Allen passa il suo tempo ad aiutare gli American Wolfdog in difficoltà. Lo fa nel "Santuario dei Lupi", a Naples in Florida, per il quale sta raccogliendo fondi su internet. Nel suo profilo Instagram si possono trovare tanti video e tante foto che testimoniano questo incredibile lavoro a contatto con questa particolare razza. L'American Wolfdog è una tipologia di cane originaria dagli Stati Uniti D'America e Canada, nata dall'incrocio tra cani da slitta e popolazioni di lupi nord americani.

«Grazie a quel video siamo riuscite a catalizzare l'attenzione della gente sul nostro progetto». Brittany ha preso a cuore il lavoro del "Santuario" dove oggi giorno arrivano animali bisognosi di aiuti: «La storia di Yuki è diventata virale grazie a quel boomerang fatto su Instagram. Il nostro amato cane da caccia "gigante" ha bisogno di uno spazio più grande, così come gli altri lupi che arriveranno qui nel futuro. Vogliamo davvero trasformare il sogno in realtà».

In questa pagina chi vorrà potrà leggere personalmente del progetto e magari aiutare Brittany e i suoi piccoli grandi amici
Ultimo aggiornamento: 18:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA