Lo fermano per un controllo, si agita: coltivava marijuana a casa, arrestato

Giovedì 25 Ottobre 2018 di Luca Pozza
Il materiale rinvenuto nella casa di Villaga
VILLAGA - E' stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti e dopo la perquisizione casalinga è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio. A finire nei guai un insospettabile, Francesco De Marchi, 59 anni, residente a Villaga, fermato nella tarda serata di ieri dai carabinieri della stazione di Barbarano Mossano, assieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile.

Un inspiegabile stato di agitazione ha convinto i militari a sottoporlo ad una perquisizione personale, poi estesa anche alla sua casa, che ha consentito di rinvenire 1 scatoletta in metallo contenente 4 g di marijuana, 1 sigaretta con tabacco misto a marijuana, 16 vasi contenenti cinquanta piante di marijuana dell’altezza media di quasi 2 metri e 2 cartoni in cui era stata riposta per l’essiccazione 903 grammi della stessa sostanza stupefacente.

Per quanto rinvenuto, sottoposto a sequestro, l’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed, al termine delle formalità di rito, accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa delle valutazioni da parte dell’autorità giudiziaria.

 
Ultimo aggiornamento: 15:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci