Vi.Fin-Boreas, trattativa sospesa: salta il passaggio di proprietà

Venerdì 29 Settembre 2017 di Luca Pozza
Una delle formazioni del Vicenza schierate quest'anno
VICENZA - E' saltata la trattativa per il possibile (quasi annunciato...) acquisto del Vicenza Calcio, attualmente in mano alla Vi.Fin Spa, da parte della finanziaria arabo-lussemburghese Boreas Capital Scarl. A mettere la parola fine ad un possibile accordo la stessa Boreas, che di fatto ha messo fine ai rapporti dopo aver ricevuto oggi, qualche minuto dopo le ore 12, una comunicazione ufficiale a mezzo Pec relativamente la trattativa per l’acquisizione del club berico.

«Boreas Capital Sarl - spiega una nota della stessa finanziaria - prendendo atto dei contenuti della missiva ricevuta, ha deciso di sospendere la trattativa in corso e di valutare, qualora persistano, le condizioni per tutelare i propri diritti nelle sedi competenti. Boreas Capital Scarl augura i migliori successi sportivi al Vicenza Calcio, unitamente a tutti i sostenitori biancorossi che hanno vissuto attivamente e sostenuto questa trattativa sin dal primo giorno”.

Non è escluso che nei prossimi giorni i vertici della finanziaria arabo-lussemburghese possano convocare a Vicenza una conferenza stampa per fornire ulteriori dettagli sullo stop della trattativa. Intanto i tifosi biancorossi si interrogano su quanto succederà ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci