«Ti acceco con lo spray»: bandito messo in fuga dalla commessa

Mercoledì 1 Novembre 2017 di Luca Pozza
«Ti acceco con lo spray»: bandito messo in fuga dalla commessa
6
VICENZA - Si è vista puntare addosso un coltello da cucina ma ha avuto la forza e il sangue freddo di reagire, facendo desistere il rapinatore che era entrato nel negozio travisato, con uno scaldacollo alzato sino agli occhi. Il fatto è avvenuto alle 13 di ieri all'interno del supermercato Ipersoap a Vicenza, in via Durando.

«Fuori i saldi della cassa», ha subito intimato l'uomo, che nelle intenzioni pensava di poter entrare in possesso dell'incasso della mattinata. Ma la commessa, K.S., ventenne, residente in città, non si è persa d'animo e dal cassetto ha estratto la bottiglietta di spray urticante al peperoncino, dicendogli: «Ti acceco con lo spray». A quel punto il malvivente - descritto come un giovane italiano di statura alta, con addosso jeans e giubbotto scuro - è rimasto sorpreso delle reazione e ha desistito fuggendo fuori dal negozio.

La stessa commessa ha poi allertato immediatamente il 113, che attraverso la centrale operativa ha inviato sul posto dopo pochi minuti una pattuglia della Squadra volanti. Gli agenti, arrivati sul posto, hanno perlustrato il quartiere, senza però trovare il rapinatore. Indagini in corso, che si preannunciano difficili anche per la mancanza di telecamere sia esterne che interne al supermercato.


 
Ultimo aggiornamento: 14:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci