Tredicenne rapina donna al supermercato e ferisce neonato davanti a altri due bimbi

Lunedì 24 Aprile 2017 di Luca Pozza
Tredicenne rapina donna al supermercato e ferisce neonato davanti a altri due bimbi
9
VICENZA - Momenti di paura davanti al supermercato Eurospar di Borgo Berga a Vicenza, a fianco del nuovo tribunale, dove una donna vicentina di 29 anni, residente in città, è stata rapinata da un ragazzino, risultato poi essere un 13enne, quindi non imputabile.

In base alla ricostruzione della Polizia la donna è uscita dal supermercato, dopo aver fatto la spesa, con i suoi due figli piccoli (un maschietto e una femminuccia) e un neonato di appena 5 mesi, quando è stata avvicinata dal baby-rapinatore che ha tentato di strapparla la borsetta. Nella collutazione conseguente il passeggino si è rovesciato e il neonato è caduto a terra, riportando contusioni e un trauma cranico. Trasportato in ospedale è stato tenuto in osservazione per la notte e dimesso questa mattina. Le sue condizioni sono tranquillizzanti.

Alla scena ha assistito un automobilista di passaggio, che ha seguito il ragazzino che era scappato a piedi, bloccandolo in via Tiepolo e poi consegnandolo agli agenti, che nel frattempo giunti sul posto.
 
Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 07:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci