Stupro di gruppo su una minorenne: arrestati due stranieri e una donna italiana

Venerdì 3 Maggio 2019
Stupro di gruppo su una minorenne: arrestati due stranieri e una donna italiana
29
VICENZA - Tre ordinanze di custodia cautelare ai domiciliare sono state eseguite stamane dai Carabinieri di Vicenza nei confronti di due stranieri e di una donna italiana per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una minorenne. I fatti risalgono alla fine di ottobre e sarebbero avvenuti all'interno dell'abitazione della vittima.

La misura cautelare contro i due stranieri di 27 e 28 anni, da diversi anni residenti in Italia, e la donna di 31 è stata emessa dal gip Massimo Gerace. I tre avrebbero abusato della ragazza nonostante lo stato di inferiorità fisica e psichica causato dall'uso di stupefacenti. Gli arresti sono avvenuti tra Trissino, Arzignano e San Bonifacio (Verona).

La vittima, in base alle prime informazioni, aveva 16 anni quando è stata abusata nell'ottobre scorso dal terzetto. Si tratterebbe di una ragazzina italiana figlia di due immigrati.
Solo dopo mesi avrebbe raccontato ai genitori e successivamente agli investigatori quanto accaduto. Secondo quanto riferito, sarebbe stata attirata nell'abitazione della donna italiana di 31 anni, che lei conosceva, e violentata mentre si trovava sotto l'effetto della droga.
Ultimo aggiornamento: 4 Maggio, 11:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci