Assalti a sale slot, la basista era la fidanzata vicentina del rapinatore serbo

Mercoledì 3 Aprile 2019
Assalti a sale slot, la basista era la fidanzata vicentina del rapinatore serbo
4
VICENZA - I carabinieri di Bassano del Grappa (Vicenza) hanno sgominato definitivamente una banda dedita alla rapina aggravata di sale slot nel Vicentino. L'operazione ha portato all'arresto di tre persone, tra cui una donna, risultata poi essere la basista del gruppo: si tratta di Marko Milanovic, serbo, 28 anni, residente a Piovene Rocchette (Vicenza), di Danijel Ocausanin, 34, originario dell'ex Bosnia-Erzegovina, residente a Thiene (Vicenza), già detenuti nel carcere di Vicenza, e di Denise Carlesso, 25 anni, che abita a Nove (Vicenza), risultata essere la fidanzata di Milanovic .

Le indagini dell'Arma avevano preso il via dopo una rapina aggravata commessa nell'ottobre scorso alla sala giochi "El Dorado" di Bassano del Grappa (bottino di 1500 euro), dove la Carlesso lavorava come commessa e che ai militari aveva fornito testimonianze risultate poi false. Anche gli altri colpi erano stati compiuti in sale slot del gruppo "El Dorado", a fine novembre a Zanè e a metà gennaio a Malo, locali dove la Carlesso aveva lavorato in precedenza.

Quanto raccolto ha portato i carabinieri a richiedere l'emissione di ordinanza di custodia cautelare a carico dei tre indagati: nella mattina di ieri sono stati notificati i provvedimenti a Milanovic e Ocausanin, mentre è stata posta ai domiciliari la Carlesso.
Le accuse sono di concorso in rapina pluriaggravata, lesioni personali e porto illegale di armi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci