Vicenza. Travolta da carroattrezzi mentre attraversa sulle strisce: 21enne gravissima

Lunedì 16 Settembre 2019
Vicenza. Travolta mentre attraversa sulle strisce pedonali: 21enne gravissima
7
VICENZA - Sono gravissime le condizioni di una ragazza di 21 anni travolta da un carroattrezzi (che trasportava un'auto incidentata) di un'azienda privata,  guidato da un 52enne di Altavilla, mentre attraversava le strisce pedonali a Vicenza: la giovane, residente in città, è ora ricoverata in rianimazione all'ospedale San Bortolo, monitorata costantemente dai sanitari.

L'incidente si è verificato attorno alle 8.30, in viale del Sole, un tratto della circonvallazione ovest, all'altezza dell'angolo con via Colombo, poco distante dalla zona dove tra qualche settimana verrà inaugurato il sottopasso pedonale. A causa dell'urto, molto violento, la giovane è stata sbalzata in avanti per molti metri. Ai primi soccorritori, tra cui lo stesso conducente del mezzo, le sue condizioni sono apparse subito molto serie. Sul posto dopo pochi minuti l'ambulanza e l'automedica, i cui sanitari le hanno prestato le prime cure, intubandola sul posto.

Sul luogo dell'incidente la polizia locale, che ha eseguito i rilievi e ricostruito la dinamica, oltre a regolare il traffico. Vista l'ora il sinistro ha provocato gravi ripercussioni sul traffico cittadino. 
Ultimo aggiornamento: 19:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci