Ragazza contesa: rissa tra fidanzato ufficiale, amante e padrone di casa

Mercoledì 18 Ottobre 2017 di Luca Pozza
Il mattarello e l'ascia sequestrati dalla Polizia
3
VICENZA - Si sono dati appuntamento per chiarire la situazione legata a una ragazza di 24 anni, N.M, residente in città, contesa tra due uomini, ma la discussione è degenerata al punto che è scoppiata una maxirissa, che ha visto coinvolto anche un terzo uomo. Alla fine è intervenuta la Polizia e i tre, tutti malconci, sono finiti in ospedale anche con ferite serie.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, attorno alle 21, in strada Marosticana 250 a Vicenza. Ad allertare la centrale operativa del 113 è stato un vicino di casa, che ha notato il terzetto picchiarsi violentemente sul giardino del condominio, anche con l'utilizzo di un mattarello, poi sequestrato dagli agenti della Squadra volanti assieme ad un'ascia da collezione, che però non sarebbe stata usata.

Al San Bortolo sono finiti i tre uomini, tutti residenti a Vicenza: si tratta di F.F., 31 anni, il fidanzato ufficiale della giovane, il 32enne B.D, presunto "amante" della stessa e M.A., 38 anni, padrone di casa, che avrebbe cercato di sedare la lite, non riuscendoci. Ad avere la peggio il fidanzato della giovane (30 giorni di prognosi), mentre il padrone di casa ha riportato una frattura. Quest'ultimo e F.F. sono stati denunciati per lesioni e possesso di oggetti atti a offendere, ma non è escluso che loro stessi possano presentare una denuncia per le ferite rimediate. Indagini in corso per chiarire il motivo della lite.
Ultimo aggiornamento: 19 Ottobre, 14:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci