Ragazza con la moto di 600cc si schianta contro un camion: gravissima

Lunedì 26 Agosto 2019 di Luca Pozza
Ragazza con la moto di 600cc si schianta contro un camion: gravissima
17
POZZOLEONE - Una motociclista di 27 anni, residente a Camisano Vicentino, è ricoverata in condizioni disperate all'ospedale di Vicenza a causa delle gravissime ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi nel territorio di Pozzoleone, lungo la provinciale 52, in via Bassanese Superiore, l'arteria che conduce a Nove.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale Ne.Vi. la giovane, in sella ad una moto di grossa cilindrata, una Honda 600 cc, si è scontrata con un mezzo pesante, condotto da un 23enne residente a Chiuppano, che in quel momento era impegnato in una manovra di svolta. Violento l'impatto con la giovane rimasta esanime sull'asfalto, priva di coscienza, dopo un volo di diversi metri, mentre la moto è andata letteralmente a pezzi.

Le condizioni della 27enne, che ha riportato gravi traumi e perso molto sangue, sono apparse subito serie: sul posto è stata chiamata un'ambulanza del Suem 118, ma vista la situazione è stato poi chiesto anche l'intervento dell'elicottero di Treviso Emergenza, che è atterrato nel prato adiacente alla provinciale. Una volta giunta sul posto i sanitari hanno le hanno prestate le prime cure sul posto (la ferita è stata intubata) per poi trasportarla con il velivolo al San Bortolo, dove è stata subito dirottata nel reparto di rianimazione. In serata le sue condizioni erano ancora gravissime.


 
Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 09:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci