Americana della Ederle alla guida senza patente, arrestato il passeggero per possesso di droga

Martedì 12 Marzo 2019 di Luca Pozza
Benjamin Obara
5
VICENZA - Una donna americana, di stanza alla caserma Ederle di Vicenza dove lavora come civile, è finita nei guai per essere stata "pizzicata" alla guida di una Mazda 3 senza patente. Ma è andata sicuramente peggio al passeggero dell'auto, presumibilmente un suo conoscente, che è stato arrestato in quanto trovato in possesso di poco più di un etto di marjiuana.

Il fatto risale alla scorsa notte, attorno all'1, in viale Verona, quando una pattuglia della Squadra Volanti della Polizia ha fermato per un controllo la vettura, condotta da L. P. K., 25 anni, statunitense e in Italia da alcuni anni, con a fianco Benjamin Obara, 30 anni, nigeriano, già noto alle forze dell'ordine dell'ordine, regolare in Italia. Oltre al fermo amministrativo dell'auto (di proprietà di un'altra persona, che sarà multato per incauto affidamento) la donna, che dovrà pagare una contravvenzione di circa 5 mila euro, è stata trovata in possesso di 0,23 grammi di marjiuana, che lei stessa ha dichiarato di possedere per uso personale: per questo sarà segnalata alla Prefettura berica.

Dopo il rinvenimento della droga, celati nella giacca, è scattato l'arresto in flagranza per il nigeriano, che oltre che per detenzione illecita di stupefacenti dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale: la successiva perquisizione nella sua abitazione, nel centro della città, ha consentito di rinvenire altri 5 g di marijuana, un bilancino e diverse centinata di euro in banconote, ritenuto frutto dell'attività illecita. verrà processato con rito direttissimo.
Ultimo aggiornamento: 16:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci