Dramma in città: uomo di 61 anni rinvenuto cadavere in un canale

Mercoledì 26 Dicembre 2018 di Luca Pozza
Dramma in città: uomo di 61 anni rinvenuto cadavere in un canale
VICENZA - Dramma a Vicenza nel primo pomeriggio di oggi, giorno di Santo Stefano. In un piccolo canale in via dei Camaldolesi, nel quartiere di Anconetta, nella zona nord della città, ai confini con il comune di Monticello Conte Otto, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo: la vittima è Alessio Bevilacqua, 61 anni, che risulta essere un senzatetto già noto alle forze dell'ordine e alle associazioni, che gravitava in città. 

Tutte da chiarire le circostanze del decesso (che potrebbe risalire a diverse ore prima) sul quale esiste il massimo riserbo da parte dei carabinieri, che stanno svolgendo le indagini: sul corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza, quindi viene escluso il coinvolgimento di terzi. L'ipotesi più probabile è quella di una disgrazia con l'uomo che potrebbe essere scivolato e poi morto anche a causa del freddo.

Dopo l'allarme lanciato da alcuni passanti che hanno visto affiorare il corpo in poche decine di centimetri d'acqua, sul posto sono giunti, oltre ai militari, anche i vigili del fuoco e un'ambulanza del Suem 118, i cui sanitari non hanno potuto che confermare il decesso. Dopo il nulla osta del p.m. di turno la salma è stata trasportata nella cella mortuaria dell'ospedale San Bortolo a disposizione della autorità giudiziaria per ulteriori approfondimenti medico-legali: molto probabilmente nei prossimi giorni verrà eseguita l'autopsia.
Ultimo aggiornamento: 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci