Da Mantova a Vicenza a caccia di prostitute: multe per mille euro

Giovedì 15 Marzo 2018 di Luca Pozza
Da Mantova a Vicenza a caccia di prostitute: multe per mille euro
7
VICENZA - Un trentenne della provincia di Mantova difficilmente dimenticherà quanto successo la notte scorsa a Vicenza, che gli è costata una doppia multa, per complessivi oltre mille euro, ma anche il ritiro della patente, che rischia di arrivare a sei mesi. Tutto è nato da una serie di controlli effettuati dalla polizia locale del capoluogo berico, impegnati nel contrasto al fenomeno della prostituzione su strada nella cosiddetta "zona rossa" dove il meretricio è vietato.

Poco dopo la mezzanotte, in viale San Lazzaro, il mantovano è stato bloccato mentre stava facendo scendere dalla sua auto una ragazza romena di 20 anni, già nota al personale del Comando come prostituta. Entrambe le persone sono state sanzionate con 500 euro ciascuna, ma durante i controlli il cliente ha manifestato sintomi di ebrezza alcolica, venendo cosi sottoposto a test alcolimetrico. L'esito delle delle due prove era pari a 0,78 g/l: a quel punto gli è stata contestata la violazione dell'art.186 che prevede la sanzione di 532 euro oltre al ritiro della patente di guida per un periodo compreso tra 3 e 6 mesi.

Nello stessa serata i poliziotti hanno sanzionato altre due ragazze, che per modalità di stazionamento sul posto e abbigliamento hanno violato il regolamento comunale, e un altro possibile cliente.
Ultimo aggiornamento: 16:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci