Vittoria al Menti dopo 6 mesi, ultras cantano "alleluja". Il video è virale

Lunedì 29 Aprile 2019 di Luca Pozza
Vittoria al Menti dopo 6 mesi, ultras cantano "alleluja". Il video è virale
VICENZA - Ieri pomeriggio, dopo la vittoria per 2-0 contro il fanalino di coda Fano, la cosa era passata quasi inosservata ma oggi il video (postato in rete dai Red and White Vicenza) con la curva sud degli ultras del Lanerossi che canta l'Alleluja è diventata virale, risultando uno dei più cliccati. Lo stesso video è stato caricato oggi anche sulla pagina facebook di un sito nazionale, quello di calciatoribrutti.com.

Allo stadio Menti la vittoria dei biancorossi, arrivata alla penultima giornata e nell'ultima partita casalinga di campionato, mancava da quasi sei mesi, precisamente dall'11 novembre scorso, quando il L.R. Vicenza aveva battuto la Sambenedettese per 1-0 (gol di Giacomelli). Un ritorno al successo festeggiato con molta ironia dalla curva Sud che a fine gara, mentre la squadra si stava avvicinando per il tradizionale saluto, ha intonato l'alleluja. Il coro non sembra essere stato gradito dai giocatori, che hanno fatto marcia indietro e si sono diretti negli spogliatoi, senza arrivare sotto la curva.

Con la vittoria di ieri la squadra di mister Colella si è assicurata la partecipazione ai play-off promozione, anche se manca anche l'ultima trasferta in casa dell'Albinoleffe, in programma domenica prossima 5 maggio.

 
Ultimo aggiornamento: 18:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci