Violento scontro tra Suv e moto: centauro in condizioni disperate

Violento scontro tra Suv e moto: centauro in condizioni disperate

di Luca Pozza

VICENZA - Sono disperate le condizioni di un ragazzo di 26 anni, coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi a Vicenza in un pauroso scontro tra un'auto e una moto: il fatto è avvenuto nel quartiere dei Pomari, tra via Fermi e una piccola laterale, via Natta. Ad avere la peggio è stato il motociclista che per cause in corso di accertamento, mentre era a bordo della sua Bmw di grossa cilindrata ha impattato violentemente contro un Suv Hover guidato da una donna di 52 anni: ad avere la peggio è stato il centauro che è stato sbalzato a terra, finendo sul marciapiede dopo un volo di diversi metri. La moto si è quasi disintegrata nell'urto.

Immediato l'allarme lanciato da numerosi residenti che hanno sentito il "botto" nel raggio di diverse centinaia di metri. Sul posto sono giunti un'ambulanza del Suem 118 e l'automedica, i cui sanitari hanno rianimato sul posto il motociclista che dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito all'ospedale San Bortolo, dove è stato subito dirottato nel reparto di rianimazione. Rilievi da parte della polizia locale, arrivare sul posto con due pattuglie, anche per regolare il traffico. I due protagonisti dell'incidente abitano nel quartiere dei Pomari e si trovavano vicino a casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 2 Marzo 2019, 20:02






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Violento scontro tra Suv e moto: centauro in condizioni disperate
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-03-03 09:51:01
Motociclisti andate piano, non mettete a repentaglio le vostre giovani vite. Rispettate, almeno un po', il codice della strada.
2019-03-03 09:05:52
Botto a centinaia di metri, moto disintegrata, meno male che sicuramente stava rispettando il limite di velocità.