Ruba un'auto e scappa: nella fuga provoca incidente e ferisce veneziano

Ruba un'auto e scappa: nella fuga provoca incidente e ferisce veneziano

di Luca Pozza

VICENZA - Ha rubato un'auto ma è stato intercettato e inseguito dalla polizia locale di Vicenza e dai carabinieri, poi nella fuga ha provocato un incidente con il ferimento di 40enne veneziano, residente a Cona, ora ricoverato in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, all'ospedale San Bortolo. Il fatto è avvenuto nella tarda serata di ieri, lunedì 22 aprile, attorno alle 23, in viale Serenissima, nel tratto di strada che conduce al casello di Vicenza Est.
 
 

Tutto è iniziato quanto l'uomo ha rubato una Bmw A3 nel centro della cittàla segnalazione di alcuni residenti ha consentito alle forze dell'ordine di individuare l'auto e di mettersi al suo inseguimento. Nel tentativo di far perdere le proprie tracce il ladro è fuggito ad alta velocità e ha tamponato violentemente una Ford Fiesta, finita contro il guard-rail, causando il ferimento del veneziano, rimasto incastrato nell’abitacolo: il ferito è stato stabilizzato dal personale del Suem 118 e poi trasferito in ospedale in ambulanza.

Praticamente illeso invece il conducente della Bmw, preso in custodia dalla polizia locale e dai carabinieri. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate poco dopo la mezzanotte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 23 Aprile 2019, 10:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ruba un'auto e scappa: nella fuga provoca incidente e ferisce veneziano
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2019-04-23 16:49:42
E'stato bravo a trovare una BMW A 3 !!!!!! io non sarei capace!!!!
2019-04-23 16:15:19
Mai dire la nazionalità dei ladri !!!
2019-04-23 14:11:01
Chi era il fuggitivo? Mistero? Perche' fuggiva? Mistero. Di quale nazionalita' era? Mistero.