Violento botto all'incrocio semaforico: due donne ferite, una è grave

Mercoledì 27 Dicembre 2017 di Luca Pozza
Un'immagine dell'incidente di oggi a Vicenza

VICENZA - E' di due donne ferite, di cui una in maniera grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi a Vicenza, poco prima delle 14, all’incrocio semaforico tra via Mercato Nuovo e via Legione Antonini. I primi ad intervenire sul posto sono stati i vigili del fuoco (il cui comando si trova in via Farini, a poche centinaia di metri dal luogo del sinistro) che hanno messo in sicurezza i mezzi, finiti contro la ringhiera che delimita il passaggio pedonale e prestato il primo soccorso alle due giovani donne, che erano alla guida rispettivamente di una Fiat Punto e di una Mercedes Classe B.
 

 


Ad avere la peggio è stata la conducente dell'utilitaria che è rimasta incastrata all'interno dell'abitacolo ed è stata poi estratta dai pompieri e affidata alle cure dei sanitari di un'ambulanza del Suem 118 dell'ospedale cittadino, che l'hanno poi trasportata in condizioni serie al San Bortolo. Una seconda ambulanza è giunta sul posto, per trasferire nello stesso nosocomio anche la conducente della Mercedes.

Sul posto anche due pattuglie della polizia locale per la deviazione del traffico e per ricostruire la dinamica del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora: gravi danni alle due automobili.

Ultimo aggiornamento: 15:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci