Con l'auto sfonda la vetrina del negozio di tatuaggi: giovane ferita

Sabato 12 Maggio 2018 di Luca Pozza
Una scena dell'incidente di oggi a Vicenza
2

VICENZA - Momenti di terrore nella mattinata di oggi a Vicenza. Poco prima delle 10, in viale San Lazzaro, una Fiat Punto guidata da una ragazza di 24 anni ha sfondato la vetrina di un negozio di tatuaggi, rimanendo ferita in maniera seria, anche se non in pericolo di vita. I vigili del fuoco, accorsi dalla vicina sede di via Farini, hanno messo in sicurezza l’utilitaria ed estratto la giovane ragazza, rimasta bloccata all’interno. La stessa è stata presa in cura dal personale del Suem 118 e trasportata con l'ambulanza in ospedale. Nessun ferito nel negozio, in quanto al momento dello schianto ancora chiuso, ma si è rischiata la strage visto che l'auto ha invaso anche il marciapiede, in genere molto frequentato dai pedoni.
 

 

Da una prima ricostruzione la ragazza ha perso il controllo della vettura dopo essere entrata la collisione con un’altra auto che usciva da una strada laterale e che l’ha colpita posteriormente.
Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del negozio da parte dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Ultimo aggiornamento: 15:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci