Famiglia fuori strada in A4: 4 feriti gravi, tra cui due ragazzine

Sabato 6 Luglio 2019 di Luca Pozza
L'auto capovolta dopo l'uscita di strada in A4
1

VICENZA - Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, poco prima delle 14, lungo l’autostrada A4 Serenissima, tra i caselli di Vicenza ovest e Montecchio Maggiore, in direzione Milano, per la fuoriuscita autonoma di un’auto, targata Canton Ticino, finita rovesciata nel fossato a fianco della corsia di emergenza: il bilancio è di quattro feriti gravi, di cui due minori. Coinvolta una famiglia svizzera composta da padre, madre (le cui condizioni sono quelle che preoccupano maggiormente) e due figlie piccole.
 

 

I vigili del fuoco arrivati da Vicenza con due squadre, hanno messo in sicurezza la vettura ed estratto non senza difficoltà la donna, seduta a fianco del conducente, rimasta incastrata all’interno del mezzo.
Pur feriti sono usciti autonomamente dall’auto il padre e due ragazzine. La donna è stata presa in cura dal personale del Suem 118, come anche le due minori e l’autista, poi trasferiti in ospedale al San Bortolo. Sul posto gli agenti della Polstrada e gli ausiliari dell’autostrada A4. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora.

Ultimo aggiornamento: 20:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci