Il rimorchio si sgancia, mucca cade e viene travolta: il traffico va in tilt

Giovedì 29 Agosto 2019 di Luca Pozza
Il rimorchio si sgancia, mucca cade e viene travolta: il traffico va in tilt
3
VICENZA - Una mucca è stata travolta e uccisa dallo stesso carro adibito a trasporto bestiame, che si è staccato dal trattore, dopo essere stata sbalzata sulla strada. L'incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze gravi per gli automobilisti in transito, è successo verso le 13 di oggi, giovedì 29 agosto, lungo la circonvallazione ovest, in viale del Sole a Vicenza.

Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili urbani del capoluogo berico, intervenuti sul posto con alcune pattuglie, all'improvviso il rimorchio si sarebbe staccato dal trattore, trascinando per diversi metri l'animale, caduto qualche istante prima sull'asfalto, in mezzo alla carreggiata della corsia di destra. L'autista ha fermato subito il mezzo ma le gravi ferite riportate sono stati fatali per la mucca, morta sul colpo, che è stata evitata dagli altri veicoli in arrivo.

L'incidente ha provocato lunghe code, in quanto in attesa del recupero dell'animale, è stato necessario bloccare il traffico e poi istituire una sola corsia di marcia. Sul posto anche i tecnici del servizio veterinario dell'Ulss. La circolazione è tornata alla normalità solo a metà pomeriggio, quando la carcassa della mucca è stata portata via da un mezzo pesante.
Ultimo aggiornamento: 17:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci