Sfondano vetrina del negozio e rubano occhiali per 25mila euro

Giovedì 23 Novembre 2017 di Luca Pozza
Il luogo esatto (a sinistra) dove è avvenuto il furto stanotte
VICENZA - Con una "spaccata" studiata nei dettagli e il successivo blitz durato pochi minuti hanno messo a segno un colpo da almeno 25mila euro nel centralissimo corso Palladio a Vicenza, ma l'intervento di una guardia giurata li ha costretti a scappare, con i malviventi costretti a scappare e a lasciare sul posto parte della refurtiva, che valeva almeno altri 25-30 mila euro. L'episodio è avvenuto questa notte, attorno alle 3, nel centro storico, a due passi dalla Basilica Palladiana.

Una banda formata da due ladri, travisati, ha preso d'assalto il negozio di occhiali della Vision Ottica Piccolo, al civico 49, rompendo la vetrata con una grossa pietra. L'intervento del "ranger" li ha costretti ad abbandonare sul posto uno dei sacchi, contenente occhiali di varie marche, anche di prestigio, che è stato poi riconsegnato ai titolari del negozio. Dall'inventario fatta in giornata da questi ultimi è però emerso che sono sparite decine di occhiali e montature.

Sul posto per i rilievi i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del capoluogo berico che stanno conducendo le indagini per risalire agli autori del reato: i militari stanno visionando le immagini della videosorveglianza sparse in zona.
Ultimo aggiornamento: 21:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci