Entrano di notte nell'area della sagra e spillano birra: due 20enni nei guai

Martedì 27 Agosto 2019 di Luca Pozza
Entrano di notte nell'area della sagra e spillano birra: due 20enni nei guai
3
TORRI DI QUARTESOLO - In piena notte sono stati sorpresi nell’atto di spillare birra e sottrarre delle bevande all’interno dell'area utilizzata per la sagra paesana, in svolgimento in questi giorni a Marola di Torri di Quartesolo, ma alla fine sono stati scoperti e denunciati. A finire nei guai due giovanissimi che i carabinieri della stazione di Longare hanno denunciato oggi, in stato di libertà alla Procura di Vicenza, per furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso: si tratta di L.B., 20 anni, domiciliato a Monticello Conte Otto e R.P., 19enne che abita a Torri di Quartesolo.

La richiesta di intervento al 112 è giunta verso le 6 circa da parte di un addetto alla vigilanza, che in quel momento si trovava all’interno dell’area in questi giorni utilizzata per la "Festa della Birra e delle Bruschette" in corso a Marola: il ranger aveva sorpreso due persone nell’atto di spillare della birra oltre ad aver sottratto delle bottiglie e lattine di birra del valore quantificato di circa 30 euro.

I carabinieri della locale stazione, al loro arrivo, recuperata e restituita la refurtiva agli organizzatori della manifestazione, hanno proceduto alla perquisizione di entrambi i fermati che ha permesso di rinvenire nella disponibilità di R.P. due taglierini professionali, un seghetto e due bulloni. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e i due giovani, al termine delle formalità di rito, sono stati rimessi in libertà.
Ultimo aggiornamento: 16:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci