Spaccata all'alba: i ladri fuggono con 12 biciclette da corsa di marca

Lunedì 20 Maggio 2019 di Luca Pozza
Spaccata all'alba: i ladri fuggono con 12 biciclette da corsa di marca
TORRI DI QUARTESOLO - Il furto di dodici biciclette da corsa, tutte di marca, è stato messo a segno all'alba di oggi, 20 maggio, nel negozio "D&D Cicling Division" di Torri di Quartesolo, di proprietà di Daniele Menin, 44enne residente a Vicenza. L'allarme alla forze dell'ordine è stato lanciato attorno alle 5, con l'intervento dei carabinieri della stazione di Camisano Vicentino, giunti sul posto quando però i ladri erano già fuggiti.

I primi accertamenti da parte degli uomini dell'Arma hanno permesso di appurare che tre individui travisati si sono introdotti nel negozio, dopo aver forzato una finestra: una volta all'interno hanno sottratto le bici che sono state caricate su un furgone, allontanandosi dopo pochi minuti: un "colpo" fulmineo, opera quasi sicuramente di una banda di professionisti. 

Il danno è ancora in corso di quantificazione. I militari stanno ora proseguendo l’attività di indagine, al fine di risalire all’identità degli autori, anche attraverso la visione delle immagini della videosorveglianza.
Ultimo aggiornamento: 14:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci