Blitz a Campo Marzo: scappano tutti, resta a terra un etto di droga

La droga rinvenuta da parte della polizia locale

di Luca Pozza

VICENZA - Un blitz della polizia locale a Campo Marzo, collegata all'attività di controllo effettuata attraverso la visione del sistema di videosorveglianza, ha consentito il recupero di circa 100 grammi di marijuana. Attorno alle 16 di ieri pomeriggio, le pattuglie antidegrado sono intervenute nel lato del parco giochi per identificare un gruppo di cittadini extracomunitari che stazionavano nei pressi della recinzione. Alla vista delle auto di servizio gli stranieri si sono allontanati frettolosamente disperdendosi in varie direzioni. Sul posto, abbandonato a terra, è stato recuperato lo stupefacente e portato al Comando per le pratiche del caso.

Sempre ieri pomeriggio, nella stessa zona, precisamente all'angolo tra Via Battaglione Monte Berico e via Verdi, è stata notata una persona mentre si intratteneva con un soggetto di colore, il quale dopo avergli ceduto qualcosa si è allontanato velocemente. L'acquirente è stato visto invece salire su una Mercedes e dirigersi verso corso S.S. Felice e Fortunato: il veicolo è stato raggiunto e fermato. Durante i successivi controlli l'automobilista, un 35enne, ha spontaneamente consegnato la sostanza appena acquistata, pochi grammi di marijuana. E' stato accompagnato all'interno degli uffici del Comando dove a suo carico si procedeva alla redazione degli atti: verrà segnalato alla Prefettura per detenzione per uso personale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 21 Marzo 2018, 19:11






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Blitz a Campo Marzo: scappano tutti, resta a terra un etto di droga
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-03-22 06:14:34
Per lo spacciatore che l'ha persa, ci sara' grossa falla finanziaria o rivalsa del grossista.Ma che mantiene il giro e' sempre la domanda.Se si chiude un canale se ne aprono altri, magari fosse cosi' per il nostro apparato circolatorio.