Scopre 3 studenti con uno spinello, uno lo aggredisce e ferisce

PER APPROFONDIRE: allarme, denuncia, docente, spinello, vicenza
Scopre 3 studenti con uno spinello, prof insultato e pestato: finisce in ospedale

di Luca Pozza

VICENZA - Quando ha visto tre studenti che fumavano uno spinello nel cortile della scuola dove insegna e dove aveva appena concluso una lezione, un professore di 44 anni, docente di un istituto superiore professionale di Vicenza ha subito dato l'allarme alla Polizia, che ha inviato sul posto due agenti in borghese. A quel punto, uno dei componenti del terzetto, un 17enne residente in città, gli si è avvicinato e, dopo averlo insultato, lo ha aggredito, sia verbalmente che fisicamente, arrivando persino a strappargli la camicia e a graffiargli il braccio, fino a farlo sanguinare: alla fine il docente è stato costretto a recarsi all'ospedale San Bortolo a causa delle lesioni, dichiarate guaribili in qualche giorno.

Il fatto è avvenuto oggi, venerdì 31 maggio. All'arrivo degli agenti uno dei tre, un sedicenne, ha spiegato che la droga era soltanto sua, discolpando gli altri due amici, e ha consegnato un sacchetto con 4 grammi di marijuana. Verrà ora segnalato alla Prefettura in quanto assuntore mentre l'aggressore è stato denunciato al tribunale dei minori per lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 31 Maggio 2019, 20:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scopre 3 studenti con uno spinello, uno lo aggredisce e ferisce
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2019-06-01 13:39:07
Cosa succederà al ragazzo ? Qualche giorno di sospensione ma alla fine verrà promosso come gli altri. All'IPSIA poi... E il professore ? Si terrà la bastonata ,e riceverà la solita inutile solidarietà dei colleghi.
2019-06-01 12:29:02
Segnalato ... ah che terribile punizione. E magari nome e cognome con tanto di indirizzo, no ? Giusto per far sapere quale buona educazione familiare aveva ricevuto. Ah, gia'. Mica e' un pericoloso medico "assassino" ...
2019-06-01 12:23:29
Sempre detto che lo spinello fa male e ti fa finire all'ospedale...
2019-06-01 12:03:54
Etimologia della parola "assassino"...fate ricerche su web o dizionari e scoprirete inquetante derivazione. Se i fanciulli avevano assunto "hascisse", al Prof e'andata pure bene... Certi giovani poi si iscrivono in scuole inadatte alla loro precedente prepazione ed attitudine allo studio,(praticamentetutte le scuole) solo per avere mercato florido.Almeno non disturbassero le lezioni, invece oltre al danno psicofisico dei compagni esercitano continuo sabotaggio di ogni attivita'didattica ed educativa.Vanno denunciati ma con calma, senza esporsi in quanto poi sono perfidi vendicativi, sanno dove abitano docenti ,personale, dirigenti...ed agiscono di persona o incaricano di rappresaglia i loro boss grossisti..
2019-06-01 11:20:23
Ma" Elise Francia" con (ciao enrico ciao) non sa dire altro. Tornando al fatto, non vorrei dire sempre le stesse cose, ma mi sembra evidente che se abbiamo i genitori che bastonano i professori cosa ci possiamo aspettare dai loro figli. Ciao Enrico ciao.