Concerti, dj set, birra e panini “onti”: tornano le feste rock

Lunedì 3 Giugno 2019 di Roberto Cervellin
Tra giugno e luglio, 6 quartieri di Vicenza ospiteranno il Festival rock
VICENZA - Due mesi tra musica e dj set. Rigorosamente rock.

Dal 6 giugno nei quartieri di Vicenza tornano le feste rock. La kermesse, molto attesa dai giovani, quest'anno celebra il trentennale con una mostra a Porto Burci, dove sono esposte, tra l'altro, magliette e locandine.

Sei gli appuntamenti. Si inizierà come detto il 6 giugno al parco di via Turati con il Riviera Folk Festival, che si concluderà il 9 giugno. Dal 13 al 16 giugno, lungo le mura di viale Mazzini, toccherà a “From disco to disco Weekender”. Seguirà, dal 20 al 23 giugno, il Lumen festival, per la prima volta accanto al parcheggio Verdi, in Campo Marzo. Dal 27 al 30 giugno ci si sposterà a San Pio X con lo Spiorock. Dal 10 al 14 luglio al parco Retrone è in programma il Ferrock festival, mentre dal 17 al 21 luglio nel parcheggio di via Farini arriverà il Jamrock festival. Le serate, promosse dal Comune e dal coordinamento feste rock, sono gratuite, ma possono prevedere un contributo di 1 o 2 euro a parziale copertura delle spese.

A esibirsi saranno band italiane e straniere, cantautori, dj e polistrumentisti. Colonna sonora delle serate, oltre al rock, generi musicali come pop, blues, beat, funky hip hop e raggae. Accanto ai palchi per i concerti verranno allestiti stand gastronomici con birre e panini "onti".
Ultimo aggiornamento: 13:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci