Ruba anelli e orecchini, poi li ingoia: una 50enne finisce in ospedale

Sabato 3 Novembre 2018 di Luca Pozza
Ruba anelli e orecchini, poi li ingoia: una 50enne finisce in ospedale
7
VICENZA - E' stata sorpresa dopo aver sottratto della bigiotteria, che ha poi ingoiato per evitare la restituzione, ma alla fine è stata denunciata per il reato di furto aggravato. Protagonista della curiosa vicenda R.C., una 50enne di nazionalità peruviana, domiciliata a Montecchio Maggiore, regolare in Italia, che ieri pomeriggio, mentre si trovava nel centro commerciale Auchan a Vicenza, in strada delle Cattane, è stata notata aggirarsi con fare sospetto da parte degli addetti alla sicurezza.

Uno di questi ha notato che la donna ha sottratto da uno scaffale della bigiotteria - un anello, un paio di orecchini ed un braccialetto del valore di circa 18 euro danneggiando i relativi supporti - che ha poi occultato tra gli indumenti. La donna, una volta giunta alla cassa e pagata solo una parte della merce, è stata invitata dagli addetti alla sicurezza a seguirli, in attesa dell’arrivo della pattuglia dei carabinieri, dopo la richiesta lanciata al 112.

La cinquantenne a questo punto, ha ingoiato orecchini e anelli che aveva sottratto, per evitare di restituirli. Al loro arrivo i militari dell’Arma, per escludere conseguenze alla salute, hanno accompagnato la donna al pronto soccorso dell’ospedale San Bortolo. L’esito della visita ha permesso di escludere problemi alla salute.
 
Ultimo aggiornamento: 18:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci