Rissa tra extracomunitari, che poi fuggono: i vigili trovano 1 etto di droga

Venerdì 24 Febbraio 2017 di Luca Pozza
Un controllo della Polizia locale a Campo Marzo
1
VICENZA - Nella serata di ieri alcune pattuglie della Polizia locale di Vicenza sono intervenute a Campo Marzo, nel versante di viale Venezia, dopo la segnalazione di una rissa tra extracomunitari. Alla vista delle pattuglie tutti gli stranieri si sono dispersi rapidamente, prendendo ciascuno direzioni diverse dileguandosi e facendo perdere le proprie tracce. 

Dalla perlustrazione del luogo dove stazionavano gli extracomunitari, sono state notate zolle di terra smosse, sotto le quali sono stati rinvenuti alcuni contenitori di alluminio all’interno dei quali c'erano sei involucri, due di nylon di colore verde, due di nylon trasparente e due di colore bianco. L’analisi chimica effettuata in Questura evidenziato che i sacchetti rinvenuti contenevano marijuana per complessivi 99 grammi.

Le modalità di confezionamento della sostanza recuperata (in singoli involucri di polietilene)  detenuta in un'area nota come uno dei punti principali dello spaccio di stupefacenti in città, conducono le forze dell'ordine a ritenere con certezza che lo stupefacente fosse destinato alla cessione a clienti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci