Assemblea annuale Anci, in arrivo in città il Presidente Mattarella

Martedì 26 Settembre 2017 di Luca Pozza
Il presidente Mattarella al Teatro Olimpico di Vicenza
VICENZA - E' prevista anche la presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla 34esima assemblea annuale dell'Anci (Associazione nazionale dei comuni italiani) in programma alla Fiera di Vicenza per tre giorni, dall’11 al 13 ottobre 2017. Come riporta anche il sito nazionale dell'Anci «a Vicenza è prevista la presenza delle più alte cariche dello Stato che saranno protagoniste dei convegni e dei dibattiti dell’assemblea». Tra loro, secondo alcune indiscrezioni confermate anche da fonti investigative, anche il Presidente Mattarella. Quest'ultimo era stato ospite nella città del Palladio poco più di due anni fa, il 16 giugno 2015, per il centenario della nascita di Mariano Rumor (nella foto allegata l'ingresso del Capo dello Stato al Teatro Olimpico).

L'assemblea annuale dell'Anci rappresenta un grande evento - ospitato per la prima volta nella storia a Vicenza - che per tre giorni consentirà un notevole afflusso. L'edizione 2016, svoltasi a Bari, ha registrato 5 mila partecipanti, 300 giornalisti accreditati, 115 relatori, 45 eventi collegati e 160 aziende. Si preannunciano importanti riscontro anche sotto il profilo della promozione: nell'edizione di Bari sono andati in onda più di 150 servizi su tv e radio nazionali, quasi 200 articoli su stampa nazionale e locale e più di 800 lanci di agenzia oltre ad una rilevante presenza su tutti i social.

Abbinato ai lavori assembleari, la Fiera di Vicenza sarà anche teatro di Anci Expo, lo spazio espositivo che favorisce l’incontro tra le aziende, soggetti istituzionali e il “Sistema Anci”, un momento per esporre in una vetrina di alto livello i propri progetti e servizi, presentare la propria azienda e divulgare le proprie azioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci