Il suo furgone si muove e lo travolge sulla rampa: artigiano miracolato

Mercoledì 6 Marzo 2019 di Luca Pozza
Il suo furgone si muove e lo travolge sulla rampa: artigiano miracolato
VICENZA - Può considerarsi miracolato l'​artigiano di 55 anni, residente in provincia, travolto oggi pomeriggio dal suo furgone, sotto il quale è rimasto poi incastrato, mentre lavorava in via dei Frassini a Vicenza, in località Ponte Alto, ai confini con il comune di Creazzo. L'uomo, rimasto ferito, ha rimediato una frattura e diverse contusioni, ma non è in pericolo di vita.

L'uomo, secondo la sua stessa ricostruzione, ha parcheggiato il mezzo e poi è sceso lungo un pendio per chiudere il garage. Per cause in corso di accertamento lo stesso furgone (che lui assicura di aver bloccato con il freno a mano) si è mosso all'improvviso, scendendo lungo la rampa, travolgendolo e trascinandolo per alcuni metri. A quel punto ha iniziato a gridare e le sue invocazioni d'aiuto sono state sentite da alcuni passanti che hanno dato l'allarme, mentre altri hanno provato a liberarlo, non riuscendovi.

Sul posto è giunta una squadra dei vigili del fuoco del capoluogo che l'ha poi liberato e poi affidato ai sanitari del Suem 118, che l'hanno trasportato in ambulanza all'ospedale San Bortolo. Sul luogo dell'incidente anche una pattuglia della polizia locale e i tecnici dello Spisal.
Ultimo aggiornamento: 21:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci