Spacciatore nigeriano bloccato
all'alba con cocaina ed eroina

Martedì 27 Settembre 2016 di Luca Pozza
La droga recuperata dai carabinieri
4
VICENZA – Uno straniero denunciato per detenzione a fini di spaccio e altre due persone segnalate alla Prefettura rappresentano il bilancio di una serie di servizi di controllo sul territorio effettuati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Vicenza che sono incappati per tre volte in detentori di stupefacenti.

La denuncia è scattata ieri mattina, attorno alle 5, quando a Vicenza in via Roma, a fianco di Campo Marzo, una pattuglia dell'Arma ha fermato O.M., nigeriano 30enne, in Italia senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine, trovato in possesso di 2 g di eroina, suddivisa in otto involucri di cellophane e di 2 g di cocaina suddivisa in sei involucri: l'africano è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Risalgono invece a ieri sera altri due episodi. Sempre nel comune berico, verso le ore 23, i carabinieri dell’aliquota radiomobile, in via Riviera Berica, hanno sottoposto a controllo un vicentino 24enne, residente ad Altavilla, trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 4 g di hashish. In precedenza, alle 21, a Barbarano Vicentino, in via Verdi, i militari hanno intercettato un senegalese 23enne,  residente nello stesso comune, a sua volta con precedenti di polizia, trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente 2 g marijuana.
 
Ultimo aggiornamento: 17:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA