Blitz antidroga a Campo Marzo
Rinvenuti hashish e marijuana

Mercoledì 25 Novembre 2015 di Luca Pozza
I giardini di Campo Marzo a Vicenza
VICENZA - Nuovo blitz antidroga ieri pomeriggio nell'area di Campo Marzo da parte dei carabinieri di Vicenza, coadiuvati dai colleghi della compagnia di intervento operativo del IV° Battaglione "Veneto" di Mestre.



Durante i controlli due tunisini, entrambi gravati da precedenti penali, sono stati trovati in possesso di droga e ora verranno segnalati al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacenti per uso personale: si tratta di L.R., 30 anni, domiciliato a Longare e F.J., 38enne, in Italia senza fissa dimora. I due sono stati trovati trovati in possesso rispettivamente di 0,40 e 0,50 g di hashish. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo.



Sempre ieri, in mattinata, a poca distanza, in via Roma, all'interno di un parcheggio, gli stessi militari dell'Arma hanno controllato un commerciante vicentino 26 anni, B.D., residente ad Arcugnano, gravato da precedenti penali. Anche lui verrà segnalato al Prefetto per detenzione di sostanza stupefacenti per uso personale in quanto trovato in possesso di 0,31 g di marijuana.









Ultimo aggiornamento: 13:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA