Duecento bollette di Aim gettate via
e ritrovate dalla Polizia: è "giallo"

Sabato 21 Novembre 2015 di Luca Pozza
La sede centrale di Aim a Vicenza
VICENZA - Circa 200 buste chiuse, contenenti bollette delle Aim di Vicenza, destinate tutte ad utenti di Bressanvido, emesse in ottobre e il cui pagamento è quindi in scadenza, sono state rinvenute l'altro giorno sul ciglio della strada in via Nicolò Vicentino, una laterale di viale della Pace a Vicenza.



Ad avvisare il 113 è stata una donna di 75 anni, residente nella stessa via, al civico 15, che in corrispondenza di un cespuglio vicino alla propria abitazione, ha rinvenuto la corrispondenza abbandonata. Proprio l'alto numero ha indotto la donna a lanciare l'allarme: sul posto una volante della Polizia, i cui agenti hanno recuperato la merce e hanno poi avvisato del fatto i vertici delle aziende municipalizzate.



I contorni della vicenda sono al momento oscuri: tra le ipotesi è che un plico di corrispondenza possa essere stato rubato oppure gettato via da colui che aveva in mano queste lettere: la società che si occupa della distribuzione risulta essere la Hibripost, a sua volta avvisata del fatto. Indagini in corso.

Ultimo aggiornamento: 10 Novembre, 14:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA