Massaggio particolare, brasiliana
vuole 100 euro e poi lo minaccia

Giovedì 11 Agosto 2016 di Luca Pozza
Massaggio particolare, brasiliana vuole 100 euro e poi lo minaccia
4
TORRI DI QUARTESOLO - Per un'oretta di relax aveva cercato un centro massaggi su internet, per poi individuarlo a Torri di Quartesolo, nell'hinterland del capoluogo. Una volta arrivato a destinazione, nel pomeriggio di ieri, un 39enne residente a Valdagno si è visto aprire la porta da una donna brasiliana, che gli ha chiesto 100 euro per un "massaggio non terapeutico". Una volta stesosi sul lettino l'uomo ha però sentito dei forti rumori dalla stanza a fianco e ha iniziato a preoccuparsi.

A quel punto, persa la tranquillità, ha chiesto di andarsene ma è stato minacciato dalla donna (almeno secondo il suo racconto fatto successivamente ai poliziotti della sezione volanti) che gli ha intimato: «O mi dai i 100 euro o ti ammazzo». A quel punto ha preferito pagare l'intera somma ma una volta uscito dall'appartamento ha allertato il 113, che ha subito inviato sul posto una pattuglia. Sono stati proprio gli agenti a suonare alla porta: ad aprire due donne, entrambe in accappatoio, risultate poi essere due sorelle, per l'appunto brasiliane, una delle quali è stata riconosciuta dal 39enne.

La donna ha dichiarato che l'uomo le ha chiesto di avere un rapporto sessuale senza preservativo (poi non consumato) per poi toccarla ad una spalla. La banconota da 100 euro non è stato restituita e ora spetterà al valdagnese decidere se procedere se presentare una denuncia per minacce.



 
  
Ultimo aggiornamento: 15:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento