La vicentina Fanny ha detto "Sì":
«Sposerò Mario dopo i Mondiali»

Mercoledì 11 Giugno 2014
La vicentina Fanny ha detto "Sì": «Sposerò Mario dopo i Mondiali»
7

VICENZA - «Ha detto sì, è il più importante della mia vita» ha detto ieri Mario Balotelli dopo aver incassato da Fanny Neguesha, modella nata a Vicenza nel 1991 da padre italiano e mamma congolese e rwandese (che da anni vivevano nel capoluogo berico): lo ha raggiunto in Brasile e ha accettato la sua proposta di matrimonio. Il bomber azzurro, nella notte italiana, ha annunciato la novità sui social newtork, postando anche la foto dell’anello e del luogo dove ha chiesto la mano alla sua compagna.

Sul terreno di gioco del Portobello Resort e sotto il diluvio di Mangaratiba, SuperMario è stato festeggiato dai compagni con un lungo e fragoroso applauso, tra abbracci, sorrisi e pacche sulle spalle.

Di ottimo umore, l’attaccante azzurro ha corso al fianco di Ciro Immobile, scherzando con il bomber granata che gli contende una maglia da titolare e che a suon di gol e grandi prestazioni sta provando a mettere in difficoltà Prandelli.

Balotelli, peraltro già papà di Pia con l’ex compagna Raffaello Fico, ha deciso di sposare Fanny, la bella modella vicentina che ormai da mesi (con qualche presunta turbolenza nel rapporto di coppia) è al suo fianco e che lo ha raggiunto in questi giorni a Mangaritiba, dove il bomber si è dichiarato.

Ultimo aggiornamento: 12 Giugno, 18:32