Sindaco choc: «Sì, siamo razzisti
e qui negri e rom rischiano la pelle»

PER APPROFONDIRE: albettone, frasi choc, joe formaggio, zanzara
Sindaco choc: «Sì, siamo razzisti  e qui negri e rom rischiano la pelle»
ALBETTONE - «Immigrati? Se ce li mandano muriamo le case e le riempiamo di letame; siamo orgogliosamente razzisti». Lo ha detto Joe Formaggio, sindaco di Albettone (Vicenza) a La Zanzara su Radio 24. «Non vogliamo negri e zingari, da noi rischiano la pelle - ha aggiunto Formaggio esponente di Fratelli d'Italia non nuovo a frasi choc anche sugli omosessuali - Esportiamo cervelli e importiamo negri» che «sono meno intelligenti di noi, sono inferiori».

E contro l'Islam e una eventuale moschea si dice pronto ad aprire un «grande allevamento di maiali se aprono qua una moschea». «Se un prefetto manda i profughi qui ad Albettone le barricate di Gorino passeranno in secondo piano - ha sottolineato - Qui non vogliamo extracomunitari, negri e zingari. Hanno un quoziente intellettivo più basso: lo dimostra la storia. Abbiamo un poligono di tiro, il più alto numero di porto d'armi di tutta la regione Veneto. E non vogliamo nessuno che venga a rompere. Da noi rischiano la pelle».


 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 29 Ottobre 2016, 14:30






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sindaco choc: «Sì, siamo razzisti
e qui negri e rom rischiano la pelle»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 92 commenti presenti
2018-08-10 12:54:38
aprrovo linea sui luinea
2018-03-17 21:09:38
Già semina odio e non troverai pace, limitare chi non lavora non perché extra ma dei nullafacente cr me sono ovunque anche in quel paesino
2018-03-17 12:34:31
Razzismo e Amore e' un sentimento personale garantito dal diritto universale dell'uomo.
2018-03-16 23:05:38
l'ignoranza non ha limiti ecco perchè l'italia fa schifo
2018-03-16 16:18:10
fanno bene!!! si saranno stancati di spiegare la realtà: non si tratta di razza ma di status la clandestinità è uno status ed è reato in tutto il mondo a parte che nel paese dei balocchi!!! E molti clandestini nonostante i reati sono sempre in italia!!! Nonostante questo la gente chiama di continuo chi non vuole i clandestini razzisti??? allora riappropriamoci del termine visto che la verità non la volete capire, ringraziando i media, la loro propaganda che vi ha lavato il cervello!!! Tanto di cappello a questo sindaco!!!! Poi non vogliono capire la gente che l'Islam è una religione di distruzione e di conquista dell'occidente??? bene sono razzista se non voglio l'islam??? Chiamatemi come vi pare non ce lo voglio, non voglio bambine sposate a 9 anni, non voglio la donna ridotta al medioevo o peggio come nei loro paesi schifosi!!! Aveva ragione la Fallaci sveglia Italia!!!!