In arrivo Salvini, tour de force elettorale con 4 comizi: ecco il programma

Sabato 11 Maggio 2019 di Luca Pozza
Salvini a Vicenza nell'autunno 2017
25
VICENZA - Quattro comizi nell'arco di poche ore: si preannuncia intenso il programma del vicepremier Matteo Salvini, atteso nel Vicentino ad inizio di settimana per una "2 giorni" con comizi ed incontri per sostenere i candidati della Lega in vista delle elezioni amministrative del 26 maggio.

Ecco il programma degli eventi elettorali:
lunedì 13 maggio doppio comizio, prima alle 19 a Schio in Piazza Statuto (in caso di pioggia al Teatro Astra) e poi alle 21 a Bassano (in caso di pioggia al Teatro Remondini). Il primo appuntamento  per sostenere Ilenia Tisato, candidato del Carroccio a Schio e Alessandro Burtini candidato a Valdagno, mentre nella città del Grappa a sostegno della candidata Elena Pavan
 
Doppio appuntamento anche il giorno successivo, martedì 14: alle 9 incontro alla Cantina dei Colli Vicentini di Montecchio Maggiore e alle 10 in piazza ad Arzignano. Nel primo appuntamento il vice premier incontrerà Milena Cecchetto, sindaco uscente di Montecchio Maggiore e il candidato Gianfranco Trapula, per poi proseguire per un passaggio in piazza ed al mercato ad Arzignano per sostenere Alessia Bevilacqua, altra candidata del Carroccio. Saranno presenti agli eventi il Ministro Erika Stefani, candidata della Lega alle Elezioni Europee e l'on. Mara Bizzotto e tutti i parlamentari vicentini.
Ultimo aggiornamento: 10:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci