Venti artisti e la star francese Malika Favre al Festival dell'illustrazione

Mercoledì 15 Maggio 2019 di Roberto Cervellin
La francese Malika Favre sarà protagonista, assieme ad altri artisti, di "Illustri festival"
VICENZA - Una ventina di artisti e una star, Malika Favre. Il meglio dell'illustrazione italiana e internazionale sbarca a Vicenza.

Per oltre un mese la città del Palladio sarà la capitale di una forma d'arte che fa tendenza non solo tra gli appassionati, ma anche tra i giovani. Dal 18 maggio al 23 giugno disegni e dipinti verranno esposti in basilica palladiana e a palazzo Leoni Montanari nell'ambito della quarta edizione di “Illustri festival”, promosso dal Comune.

Protagonisti, Emiliano Ponzi, Camilla Falsini, Elisa Seitzinger, Francesco Bongiorni, Anna and Elena Balbusso Twins, Manuele Fior, Marco Mazzoni, Ilaria Faccioli, Irene Rinaldi, Luca Font e Daniela Tieni. I loro lavori si potranno ammirare nel salone principale del gioiello di piazza dei Signori assieme a quelli di giovani autori emergenti, quali Fausto Montanari, Andrea De Luca, Margherita Morotti, Flavia Sorrentino, Roberto Hikimi Blefari, Antonio Sortino, Cristina Amodeo, Giulia Pastorino, Andrea Chronopoulos, Michele Marconi ed Elia Colombo.

Alle Gallerie d'Italia, sede del museo di Intesa Sanpaolo, sarà allestita invece una personale di Malika Favre, illustratrice francese che ha lavorato con numerosi brand e riviste. In mostra, una selezione di opere che raccontanto la sua carriera attraverso 4 temi: le donne, il viaggio, l'erotismo e la cultura pop. In occasione della rassegna, sono previsti eventi, talk e live performance intorno al tema dell'illustrazione. Biglietti a 5 euro. Informazioni e orari su www.illustrifestival.com e www.palazzomontanari.com. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci