Variazioni della raccolta rifiuti “porta a porta” a Natale e Capodanno

Venerdì 22 Dicembre 2017 di Vittorino Bernardi
Variazioni della raccolta rifiuti “porta a porta” a Natale e Capodanno
SCHIO - Alto Vicentino Ambiente, la società che si occupa di raccolta e smaltimento rifiuti in 31 Comuni dell’Alto Vicentino ha comunicato alcune variazioni nella raccolta “porta a porta” per le festività di Natale e Capodanno.

Comuni di Caltrano, Lastebasse, Pedemonte, Piovene Rocchette e Valdastico: la  raccolta del secco di lunedì 25 dicembre  sarà anticipata a domabai, sabato 23. La raccolta del secco di lunedì 1 gennaio 2018 sarà anticipata a sabato 30 dicembre. I rifiuti dovranno essere esposti rispettivamente la sera del 22 e la sera del 29 dicembre.
 
Comune di Marano Vicentino: la raccolta del secco non avverrà martedì 26 dicembre, come erroneamente riportato nel “Calendario 2017 raccolte  porta  a  porta”,  bensì  verrà  regolarmente  effettuata  mercoledì  27  dicembre.  I sacchi dovranno essere la sera del 26 dicembre. Tutte le altre raccolte verranno effettuate come da calendario.
 
Comune di Velo d’Astico: la  raccolta dell’umido di lunedì 25 dicembre sarà posticipata a martedì 26 dicembre. La raccolta dell’umido di lunedì 1 gennaio 2018 sarà posticipata a martedì 2 gennaio. I rifiuti dovranno essere esposti rispettivamente la sera del 25 dicembre e la sera del 1. gennaio.
 
Per ogni informazione aggiuntiva: sito www.altovicentinoambiente.it, al numero  verde  800189777  (attivo  dal  lunedì  al  venerdì  orario  9-13) e  pagina  facebook.com/altovicentinoambiente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci