Furioso incendio distrugge mobilificio di 700 mq: danni ingenti

Mercoledì 25 Luglio 2018 di Luca Pozza
Un'immagine dell'incendio nel mobilificio

VAL LIONA - Sono ingentissimi i danni di un incendio scoppiato ieri sera, attorno alle 21.30, nel comune di Val Liona, in via Carbonarola, in località San Germano dei Berici, all'interno di un mobilificio, di proprietà di un imprenditore ottantenne del luogo. Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Lonigo e Vicenza con tre automezzi (tra cui l’autoscala) e nove operatori hanno spento l’incendio, che dopo essere divampato in un laboratorio del capannone, si è esteso alla controsoffittatura e a tutta la copertura di circa 700 mq, che è collassata. I danni peggiori si sono verificati nella zona espositiva dei danni, ma tutta la struttura registra danni da fumo e da detriti.
 

 


Le cause dell’innesco dell’incendio sono al vaglio dei tecnici degli stessi pompieri, che hanno svolto le indagini, poi raggiunti sul posto da una pattuglia dei carabinieri di Longare.
L’accesso ai locali è stato interdetto fino all’intervento degli enti preposti per la probabile presenza di amianto nei pannelli della copertura. Le operazioni di spegnimento sono durate circa 4 ore, terminando poco dopo la mezzanotte.

Ultimo aggiornamento: 12:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci