Guida l'auto della compagna senza patente, poi gli trovano pianta di canapa

Lunedì 17 Giugno 2019 di Luca Pozza
Guida l'auto della compagna senza patente, poi gli trovano pianta di canapa
4
BRENDOLA - Prima ha sottratto l'auto alla compagna per mettersi al volante pur privo di patente, poi ha insultatoi carabinieri che successivamente gli trovano una pianta di marijuana in casa e una minima quantità di droga. I carabinieri della stazione di Brendola, hanno denunciato presso la Procura della Repubblica di Vicenza, G.S., 45enne residente a Val Liona, che ora dovrà rispondere dei reati di furto di autovettura, oltraggio a pubblico ufficiale e produzione di sostanze stupefacenti.

L'altra sera il 45enne, nonostante la patente revocata, è stato notato da un carabiniere libero dal servizio mentre transitava a bordo di un’autovettura per le vie del centro di Brendola: a quel punto è stata immediatamente allertata la pattuglia dei militari che l'ha fermato presso un bar del paese, dove l'uomo ha rivolto frasi ingiuriose contro i militari. Ulteriori accertamenti hanno permesso di appurare che il mezzo era stato sottratto alla donna contro la sua volontà.

I militari, visto il comportamento del soggetto, hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto una pianta di canapa indiana e 2,6 grammi di marijuana, che hanno fatto scattare le altre denunce.
Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 09:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci