Niente alcol: il cliente si avventa sul barista e gli stacca il lobo di un orecchio

PER APPROFONDIRE: barista, lobo orecchio, morso, thiene, ubriaco, vicenza
Niente alcol: il cliente si avventa sul barista e gli stacca il lobo di un orecchio a morsi
THIENE - Un assurdo e violento episodio di violenza si è verificato nel fine settimana di Pasqua, originato da un abuso di alcool. Vittima è il 31enne barista Marco Lanaro, originario di Schio, che nel compiere il suo lavoro ha perso un pezzo del lobo dell’orecchio sinistro, strappato con un morso da un cliente ubriaco.

Il fatto è accaduto verso le 23.30 di venerdì all’interno dell'osteria Dal Conte di corso Garibaldi 55, salotto buono della città. Nel locale da alcune ore in compagnia di un amico l’agente di commercio Giulio Dall’Osto, 40enne residente in città, al rifiuto dei baristi di servirlo perché alterato ha reagito male: davanti a decine di clienti ha spintonato un cameriere e urlando è passato dietro il bancone. Il barista Marco Lanaro ha invitato l’ubriaco a uscire, ma è stato selvaggiamente aggredito e morso al lobo dell’orecchio sinistro. È stata una scena surreale nel locale affollato, con l’ubriaco a sputare un pezzo di lobo sul pavimento e un altro barista a chiamare il 112. I carabinieri giunti sul posto hanno fermato e identificato l’ubriaco in Giulio Dall’Osto. Marco Lanaro è stato accompagnato all’ospedale di Santorso, dove i medici non hanno potuto riattaccare il pezzo di lobo per il troppo tempo trascorso. Il barista nei confronti dell’aggressore dovrebbe formalizzare a breve una denuncia per lesioni.

Su Facebook il titolare del locale Tony Conte ha scritto un post. «Lo staff dell’osteria Dal Conte si scusa con tutte le persone presenti venerdì sera che hanno assistito a scene assurde di violenza senza motivo nei confronti dei baristi e camerieri causate da due ubriachi che non sanno stare al mondo, maleducati e senza una dignità!».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 4 Aprile 2018, 10:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Niente alcol: il cliente si avventa sul barista e gli stacca il lobo di un orecchio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-04-04 18:32:53
Risorsa locale DOC e DOP
2018-04-04 12:35:20
E'la croce di tutti gli esercizi pubblici...nel far West l'Oste sapeva come fare.
2018-04-04 12:02:57
Ed adesso il santo bevitore, dopo il processo penale e civile, pagherà la sua idiozia perdendosi casa propria, che dovrà vendersi per risarcire i danni e pagarsi gli avvocati...gli costerà caro quello che ha fatto!
2018-04-04 11:53:02
E' da notare che questo personaggio non è importato, ma autoctono
2018-04-04 12:24:53
ma non ci posso credere !! per una volta che scommetto io sulla nazionalita' mi becco un veneto !! ah il gioco non fa per me ...